In questa sezione può pagare direttamente i contributi consortili e canoni di concessione con carta di credito cliccando sull‘icona qui in basso, utilizzando carte di credito del circuito Visa e Mastercard.

E' inoltre possibile pagare con bonifico bancario, utilizzando la funzionalità MyBank operativa per le banche elencate nel menù a tendina. Utilizzando tale procedura, si verrà indirizzati al portale di Home Banking della propria banca, ove proseguire con la disposizione.

Le verrà richiesto di inserire il numero di avviso che trova stampato in alto a destra sull‘avviso e l‘importo da pagare. Si prega pertanto di tenere a portata di mano l'Avviso di Pagamento ricevuto.

Le ricordiamo che la procedura per il pagamento inizia con la necessaria verifica dell'importo da pagare e che successivmente la procedura continua in sessione protetta sul sito del Gestore del Pagamento.

INFORMAZIONI GENERALI PER IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O BONIFICO BANCARIO

L'utilizzo di questa forma di pagamento è possibile solo per importi che corrispondano esattamente all'ammontare di una rata o al totale dell'avviso.
Per il pagamento di importi diversi utilizzare gli altri canali indicati nell'avviso.
Se l'avviso a Voi destinato, riporta l'indicazione di un numero verde a supporto, non esitate ad interpellarlo per ogni neccessità.

 

 

visa_mastercard_mybank