Newsletter

Lunedì 7 marzo 2016, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 si terrà l'Assemblea di Bacino “VERSO L'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI AZIONI” del Contratto di fiume Marzenego presso l’Auditorium delle Scuole Medie di Resana (TV), via Vittorio Veneto 22. L’incontro è convocato per fare il punto sull'attuazione del programma di azioni di cui ciascuno si è fatto carico all'atto della firma del Contratto di fiume Marzenego. Per saperne di più leggi la newsletter n. 1 del 1° marzo 2016


Avvenimento importante il 6 novembre scorso nella sede del Consorzio di bonifica Acque Risorgive a Mestre: è stato infatti firmato l’accordo di programmazione negoziata per il Contratto di fiume Marzenego. In questo numero della newsletter troverete protagonisti, obiettivi e prossime tappe di un percorso partecipato che ha coinvolto il territorio del bacino fluviale.  Leggi la Newsletter n. 3 del 19 novembre 2015.

 

Prende quota il percorso verso la definizione del Contratto di fiume per il Marzenego, strumento programmatico partecipato per la riqualificazione integrata del corso d’acqua e dei territori a questo connessi. 
Le ultime notizie sono riportate nel 2° numero della newsletter di informazione.

 

Va prendendo forma il processo partecipato per il Contratto di Fiume per il Marzenego. Tutte gli aggiornamenti sono riportati nel 1° numero della Newsletter di informazione sul percorso partecipato.
Clicca qui per leggere la newsletter n. 1 del 23 maggio 2014