L’accesso al WebGis consente la visualizzazione e consultazione di un set standard di dati.

In particolare: il Piano di Classifica, le Opere in gestione, i confini degli enti territoriali interessati, oltre ad una cartografia di base.

E’ disponibile inoltre la consultazione della cartografia catastale – WMS di proprietà di Agenzia delle Entrate.

Utilizzo della cartografia catastale WMS – Agenzia delle Entrate

Le informazioni sono allineate con la banca dati cartografica del Catasto, costantemente aggiornata in modalità automatica mediante gli atti tecnici predisposti dai professionisti abilitati. Licenza CC BY 4.0. L’Agenzia delle Entrate è l’amministrazione titolare dei dati e non è responsabile per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dall’impiego delle informazioni raccolte tramite questo servizio. La citazione della titolarità è sempre obbligatoria in caso d’uso.

Per maggiori informazioni, si prega di consultare l’apposita sezione del sito dell’agenzia:

https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/it/web/guest/schede/fabbricatiterreni/consultazione-cartografia-catastale/servizio-consultazione-cartografia

Accesso al Web-Gis

Per accedere alla consultazione, è necessario creare un utente cliccando su ISCRIVITI compilando tutti i campi richiesti e selezionando i comuni di interesse.

AVVERTENZE PER L’UTILIZZO: L’utilizzo dei dati cartografici contenuti è subordinato, nei limiti sopra indicati, all’autorizzazione preventiva del consorzio ed al rilascio di clausola di responsabilità. Tutti i diritti appartengono al Consorzio di bonifica Acque Risorgive con Sede in Venezia, Via Rovereto n. 12.

E’ possibile accedere al servizio CLICCANDO QUI

E’ disponibile QUI una guida all’utilizzo del WebGis.